Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN PRIMAVERA

Milan Primavera, Sala: “Faccio due dediche. Il gol? Lo cercavo da tempo”

Emanuele Sala, giocatore del Milan Primavera (getty images)
Emanuele Sala, calciatore del Milan Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match vinto contro i pari età dell'Empoli
Fabio Barera Redattore 

Emanuele Sala, calciatore del Milan Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV', canale ufficiale del club rossonero, al termine del match vinto contro l'Empoli per 3-2. Il giovane talento del Diavolo si è soffermato sulla rete spettacolare messa a segno su assist di Clinton Nsiala e sulla partita, oltre a dare uno sguardo al prossimo impegno di Youth League contro il Porto. Quest'ultima, in modo particolare, sarà un crocevia importante della stagione, perché potrebbe permettere ai rossoneri di raggiungere un risultato davvero storico. Vi ricordiamo che potete seguirla in live su 'PianetaMilan.it'. Ecco, dunque, tutte le sue parole in merito.

Milan Primavera, Sala: "Il gol lo cercavo da tempo e lo dedico a ..."

—  

Sulla partita: "Abbiamo una dedica speciale soprattutto per il mister venuto a mancare ieri. Siamo stati bravi a ribaltarla e questi tre punti ci servivano troppo".


Sul gol: "Tanta soddisfazione. Lo cercavo da tanto tempo perché lo volevo dedicare a una persona speciale mancata qualche anno fa e questo è tutto per lei".

Sulla Youth League: "Dobbiamo approcciare nei migliori dei modi, arrivare cattivi per la Youth League e cercare di alzare il trofeo". LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Sassuolo-Milan: rivoluzione totale, Pioli perde un titolarissimo

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.