- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Alex Castiello (attaccante Milan Primavera) | Milan Primavera News (foto Getty Images)
Il Milan Primavera di Giovanni Renna è in campo in questi minuti al 'Sinergy Stadium' per la sfida con l'Hellas Verona di Paolo Sammarco, sfida valida per la 23^ giornata del campionato Primavera 1. I rossoneri guidati da Renna vogliono dare seguito ai tre risultati consecutivi con cui arriva la formazione rossonera al match di oggi. L'obiettivo è, però, riscattare il pareggio beffardo arrivato nel derby contro l'Inter.
Sulla propria strada il Verona di Paolo Sammarco che non perde da 5 partite di campionato consecutive. Per i giovani rossoneri, sono diverse le assenze che hanno messo in difficoltà mister Renna. La prima riguarda il portiere Alessandro Bianchi, operato in settimana al ginocchio. Al suo posto in porta c'è Bouyer dal Milan Futuro. Il titolare Longoni è stato convocato dall'Under 23 di Massimo Oddo. Le due assenze più pesanti per Renna sono quelle di Filippo Plazzotta e Alex Castiello. Per il primo si tratta di un problema muscolare di basso grado.
LEGGI ANCHE: Bologna-Milan, Saelemaekers non ci sarà. Anche Pulisic rischia: le ultime sulla probabile formazione
Se quello di Plazzotta non preoccupa particolarmente, non si può dire lo stesso per la punta rossonera. Per Castiello, infatti, si tratta di una lesione miotendinea che non lascia tranquillo lo staff medico rossonero. Per sopperire a questa assenza, è stato convocato l'attaccante del Milan Futuro Francesco Domnitei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA