- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Giovanni Renna, mister Milan Primavera (Getty Images)
Dopo undici giornate del campionato di Primavera 1 il Milan di mister Giovanni Renna si trova al nono posto in classifica con sedici punti conquistati, frutto di quattro vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte. Un andamento altalenante da parte dei giovani rossoneri: al netto successo per 7-2 contro il Cesena hanno fatto seguito per esempio il pareggio con la Lazio (1-1) e la sconfitta contro la Juventus (1-2).
La giovane formazione rossonera si trova a meno quattro dal sesto posto (l'ultimo valido per la qualificazione ai play off), occupato momentaneamente dall'Atalanta con 20 punti. Una distanza non impossibile, ma per raggiungere l'obiettivo serve da subito un netto cambio di passo. Alla ripresa del campionato ci sarà la capolista Fiorentina, non un avversario sulla carta facile, ma il Milan Primavera deve provarci.
LEGGI ANCHE: Lewandowski-Milan, è tutto vero: affare possibile! L'idea del club e del bomber polacco >>>
Tra i giocatori che più hanno reso nella formazione rossonera c'è Lontani Simone, attaccante classe 2008, autore di sei reti in questa stagione, dietro a Ossola Lorenzo, autore di tre gol. La qualità è sicuramente importante, per questo ci si aspetta che a fine stagione il Milan Primavera ambisca ad una posizione importante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA