Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan-Entella Primavera 7-0, rossoneri straripanti: Camarda da record

Francesco Camarda Milan Primavera 2023-24
Il Milan Primavera ha superato 7-0 l'Entella in Coppa Italia, dando seguito ad un inizio di stagione davvero straripante
Fabio Barera Redattore 

Il Milan Primavera dà seguito all'inizio di stagione straripante, e in contrapposizione con la scorsa stagione di alti e bassi, vincendo anche all'esordio in Coppa Italia Primavera. A farne le spese, in questo caso, è stato l'Entella, superato con il netto risultato di 7-0.

Milan Primavera, altro record per Francesco Camarda

—  

Nel primo tempo il principale protagonista è stato il talento Francesco Camarda, che tra l'altro è diventato il più giovane a segnare nelle tre competizioni giovanili (Coppa Italia, campionato e Youth League). Gli altri due ad esserci riusciti sono stati Youssoufa Moukoko e Ryan Gravenberch. A completare il tabellino nel primo tempo anche la rete di Sala e l'autogol di Busicchia.


Nella ripresa Ignazio Abate ha dato spazio anche alle seconde linee, a risultato ormai già acquisito. E i rossoneri sono riusciti a segnare altre due reti, con Perina e Sia. Ai sedicesimi il Milan Primavera affronterà la vincente di Sampdoria-SpeziaLEGGI ANCHE: Milan, Ravezzani: "Parlare di Scudetto è fuori luogo" >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.