Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

YOUTH LEAGUE

Ottavi Youth League, oggi gioca il Milan Primavera di Abate e Camarda

Ignazio Abate AC Milan Primavera
Oggi, alle ore 14:30, scende in campo il Milan Primavera di Ignazio Abate contro lo Sporting Braga per gli ottavi di finale di Youth League
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, oggi pomeriggio alle ore 14:30, presso il 'PUMA House of Football - Vismara', sia in programma Milan-Braga, partita degli ottavi di finale della Youth League 2023-2024.

Il Milan Primavera dell'allenatore Ignazio Abate e del bomber Francesco Camarda, dunque, affronteranno i portoghesi dello Sporting Braga in gara secca, con calci di rigore in caso di parità dopo 90'. Chi passa, affronterà ai quarti la vincente di Real Madrid-RB Lipsia, match che si disputerà invece alle ore 18:00.


Il Milan Primavera di Abate è arrivato all'appuntamento dopo aver vinto il proprio girone con 12 punti in 6 partite. Unica compagine italiana approdata alla fase ad eliminazione diretta. Napoli e Lazio fuori ai gironi, Inter ai playoff.

L'anno passato, come si ricorderà, i rossoneri arrivarono fino alle semifinali di Nyon (Svizzera), superati per 3-1 nell'ultimo match dai croati dell'Hajduk Spalato. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Maxi-operazione per prendere Zirkzee: i dettagli >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.