01:34 min
PIANETAMILAN giovanili news milan primavera Genoa-Milan Primavera, rossoneri a caccia dei 3 punti: match preview
MILAN PRIMAVERA

Genoa-Milan Primavera, rossoneri a caccia dei 3 punti: match preview

Redazione PM
Il Milan Primavera di Giovanni Renna si prepara a tornare in campo per la sfida contro il Genoa, valida per la 25a giornata del campionato Primavera 1

Sabato pomeriggio, il Milan Primavera di Giovanni Renna tornerà in campo per la 25a giornata del campionato Primavera 1. L'obiettivo dei rossoneri è tornare alla vittoria contro il Genoa di Jacopo Sbravati, per riavvicinarsi alla zona playoff dopo due gare molto deludenti. Di seguito, la Match Preview.

Milan Primavera

—  

Il Milan Primavera arriva da due sconfitte consecutive: 0-1 in casa contro la Lazio e 4-1 a Verona contro l'Hellas. L'ultimo punto dei rossoneri è stato quello conquistato il 24 gennaio nel derby contro l'Inter, terminato in pareggio. I ragazzi di Renna sono al 13° posto con 31 punti in 24 uscite, serve una vittoria per rilanciarsi in classifica e riacquisire fiducia e autostima. In attacco ci sarà spazio per Simone Lontani, capocannoniere della squadra con 10 reti segnate finora.

Genoa

—  

Il Genoa è reduce da due pareggi: 2-2 contro il Cagliari e 0-0 contro la Roma nell'ultimo turno. La squadra di Sbravati si trova al 10° posto in classifica con 34 punti (3 in più del Milan), frutto di 8 vittorie, 10 pareggi e 6 sconfitte. Davanti i rossoblù si affideranno a Filippo Carbone, miglior marcatore del Grifone con 9 gol all'attivo.

Dove vedere il Milan Primavera in TV

—  

La gara sarà visibile in diretta sui canali di 'Sportitalia'. Da non perdere anche la diretta testuale sul sito e sui canali social Pianetamilan.it.


Campionato Primavera 1

—  

A dirigere l'incontro sarà Francesco Burlando della sezione di Genova. Al suo fianco, gli assistenti Daniel Cadirola e Salvatore Nicosia.

La 25a giornata del campionato Primavera 1 si aprirà sabato alle 11:00 con Cremonese-Frosinone e Lecce-Cesena, mentre alle 13:00 sarà il turno di Genoa-Milan. Alle 15:00 scenderanno in campo Bologna-Torino e Lazio-Cagliari. Domenica si parte con Inter-Roma e Napoli-Parma alle 11.00. A seguire, si giocherà Juventus-Monza alle 13:00 e Verona-Fiorentina alle 15:00. Il turno si chiuderà con il posticipo di lunedì pomeriggio: Atalanta-Sassuolo.

La classifica: Fiorentina 42; Roma 41; Parma e Cesena 40; Inter 38; Verona e Lecce 36; Juventus 35; Lazio, Genoa, Bologna e Monza 34; MILAN, Atalanta e Napoli 31; Sassuolo 28; Cagliari 23; Frosinone e Torino 22; Cremonese 13.