Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN PRIMAVERA

Primavera 1 – Pagelle Genoa-Milan 2-1: la rete di Magni non basta

Vittorio Magni - Genoa Milan Primavera 1 Tim
Le pagelle di Genoa-Milan, partita della 22^ giornata di Primavera 1 Tim. Voti e giudizi rossoneri secondo la nostra redazione
Matteo Boninsegna

Le pagelle di Genoa-Milan, sfida della 22^ giornata di Primavera 1 Tim, terminata 2-1 a favore dei rossoblù. Ecco, dunque, voti e giudizi rossoneri secondo la nostra www.

Raveyre: non può molto in occasione delle reti del Grifone, salava il risultato a pochi minuti dal termine concedendo una nuova opportunità ai compagni. Voto 6.


Bakoune: parecchio apporto alla fase offensiva durante tutta la gara, spesso e volentieri raggiunge il fondo alla ricerca del traversone vincente. Ha sui piedi la palla del pareggio a un giro d'orologio dal termine, solo Calvani gli nega la gioia del gol.  Voto 6,5.

Parmiggiani: certamente una giornata non semplice, davanti a sé trova un attaccante che fa un ottimo uso del fisico. Cerca di limitarlo quanto possibile e per buona parte ci riesce. Voto 6.

Nsiala: gara di alti e bassi, a grandi recuperi abbina disattenzioni che costano caro. Il cartellino nel primo tempo forse condiziona un po' la sua gara. Voto 5,5.

Magni: su e giù per la corsia mancina, uno contro e uno, traversoni e assist continui. Il suo gol crea l'illusione di una ipotetica rimonta, ma la gioia del pareggio viene prontamente smorzata dal nuovo vantaggio dei padroni di casa. Voto 7.

Malaspina: è ovunque, gara dispendiosa in funzione dei compagni. Si fa sentire anche in fase di recupero. Lascia il campo stremato a poo dal termine. Voto 6. Dal 76' Sala: prezioso in occasione del momentaneo pareggio, la traiettoria del suo traversone trae in inganno la difesa rossoblù e regala a Magni la palla della parità. Voto 6,5.

Eletu: tenta più volte il jolly dalla lunga distanza ma non ottiene l'esito tanto sperato. La traversa nel finale meritava certamente più fortuna. Voto 6,5.

Scotti: gara in ombra, dettata da lampi improvvisi. Cerca di farsi trovare tra le linee, ma i pochi spazi concessi dagli avversari limitano il suo gioco esplosivo. Voto 6. Dall'87' Lamorte: si vede poco. Voto sv.

Stalmach: nonostante parta da posizione centrale, cerca di allargarsi per trovare spazio e farsi giocare il pallone. Fatica a creare sostanziosi pericoli. Voto 5,5. Dal 71' Simmelhack: entra per tentare il tutto per tutto in avanti, ma i palloni che gli capitano sono pochi e non riesce a incider. Voto 6.

Bonomi: gara incolore, gli avversari capiscono fin da subito il suo gioco e applicano su di lui una stretta marcatura. La sua pituita dura solo un tempo. Voto 5,5. Dal 46' Sia: entra per dare nuova linfa all'attacco rossonero, ma fatica a trovare gli spiragli giusti per far male. Voto 5,5.

Camarda: lotta come sempre, fa letteralmente a sportellate con gli avversari, ma non riesce a incidere come vorrebbe. Due timidi tentativi non trovano la fortuna sperata.  Voto 6.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.