Milan Top News: squadra riunita in vista del Parma, tante novità di mercato

Milan Top News: squadra riunita in vista del Parma, tante novità di mercato

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Renato Panno, @PannoRenato

ULTIME NEWS MILAN – Continua l’avvicinamento verso Parma-Milan per i rossoneri. Squadra in campo per l’allenamento prima (qui le immagini) e riunita per una cena di gruppo a ‘Casa Milan’ poi. Troppo importanti le prossime quattro partita prima della sosta per compiere altri passi falsi. Infine, ecco l’iniziativa congiunta con il Barcellona per i 120 anni dei club.

CALCIOMERCATO MILAN – Giornata ricca di notizie di calciomercato. Il piatto forte è rappresentato da Zlatan Ibrahimovic, per cui sono costanti i contatti con Mino Raiola. Non solo l’attacco: infatti i rossoneri continuano a monitorare Merih Demiral. Capitolo rinnovi: ecco i nodi da sciogliere nei prossimi mesi. Per quanto riguarda le uscite, Franck Kessie interessa al West Ham, mentre Fabio Borini è in orbita Fiorentina. Occhio all’interesse di Barcellona e Atletico Madrid per Alessio Romagnoli.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy