Milan Top News: presentato Giampaolo, le parole della dirigenza, ufficiale Krunic

Milan Top News: presentato Giampaolo, le parole della dirigenza, ufficiale Krunic

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Nella giornata di oggi, il Milan ha presentato in via ufficiale il neo tecnico rossonero Marco Giampaolo. Nella conferenza stampa presso la sede di Via Aldo Rossi, l’ex allenatore della Sampdoria ha parlato sul suo arrivo in rossonero, ricordando ad esempio la chiamata di Paolo Maldini e rivelando che tipo di gioco vorrà dai suoi calciatori. Presenti alla conferenza anche Massara, Boban e lo stesso Maldini. Quest’ultimo ha detto la sua su Leonardo e Giampaolo, ma anche su Donnarumma. Il dirigente croato, invece, ha parlato di Giampaolo, del mercato, dell’Europa League e dei top player. L’ex Roma, invece, ha posto l’accento sul lavoro che serve per riportare il Milan in alto.

UFFICIALE KRUNIC – Nel tardo pomeriggio, il Milan ha poi ufficializzato l’acquisto dall’Empoli di Rade Krunic. Il bosniaco ha poi commentato con gioia su Instagram il suo approdo in rossonero dando poi un indizio di mercato rispondendo ad un commento di Bennacer, che piace al Mìlan. Sono così 29 i convocati per il ritiro di domani.

CALCIOMERCATO – Dal Portogallo, parlano dei rossoneri ad un passo dal brasiliano Everton. Ceballos dice no a Milan e Arsenal, mentre su Ricardo Rodriguez c’è il Liverpool. Diego Laxalt continua a piacere al Torino.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy