Commento Instagram di Bennacer, Krunic: “Meglio non scrivere qui, ma tu sai tutto…”

Commento Instagram di Bennacer, Krunic: “Meglio non scrivere qui, ma tu sai tutto…”

Indizio di mercato su Instagram per Bennacer al Milan? Ecco come ha risposto Rade Krunic ad un commento dell’algerino ad uno suo post sul noto social network

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo l’ufficializzazione del suo passaggio dall’Empoli al Milan (clicca qui per il comunicato del club rossonero), Rade Krunic ha postato su Instagram un messaggio di gioia per la sua nuova avventura con il club milanista: ”A prima vista i sogni sembrano impossibili, poi improbabili, e alla fine inevitabili.” Grazie al Milan per la fiducia e opportunità di vestire la maglia rossonera. Onorato di far parte di questo grandissimo club e giocare a San Siro davanti ai fantastici tifosi. Grazie a tutti. FORZA MILAN”, le sue parole.

La curiosità, però, la si nota soltanto successivamente. Al post, infatti, arriva il like e il commento tutto cuori e applausi dell’ex compagno in Toscana, Ismael Bennacer, accostato anche lui al Milan. Krunic, in risposta al commento, ha così scritto: “Meglio che non scrivo qua, ma lo sai tutto”. Un indizio di mercato per Bennacer al Milan in breve tempo?

Rade Krunic risponde al like di Bennacer, Instagram Krunic
Rade Krunic risponde al like di Bennacer, Instagram Krunic

Intanto, i rossoneri sarebbero anche su Everton: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy