Milan Top News: Paquetà a Milanello, i programmi di Gazidis, Primavera sconfitta

Milan Top News: Paquetà a Milanello, i programmi di Gazidis, Primavera sconfitta

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione.

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

PAQUETA’ DAY – Questa mattina, il prossimo calciatore de Milan, Lucas Paquetà, ha svolto i test per ottenere l’idoneità sportiva, per poi spostarsi a Milanello per i test atletici. Primi momenti in rossonero per il talento brasiliano.

GAZIDIS – L’amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis, ha incontrato a Casa Milan i direttori dei principali media. Per l’ex Arsenal, ci sono delle priorità, tra le quali ci sono un nuovo stadio, l’aumento dei ricavi commerciali, la rifondazione del club e il puntare sui giovani.

VERSO L’EUROPA LEAGUE – Non c’è riposo per il Milan che, archiviato il Torino, ha già iniziato a preparare il match di giovedì sera di Europa League contro l’Olympiacos. Si è allenato con il gruppo Musacchio, vicino al rientro.

PRIMAVERA SCONFITTA – Cede il passo al Cagliari la squadra Primavera del Milan, allo stadio Franco Ossola di Varese. Dopo un buon primo tempo, conclusosi con l’espulsione di Bellanova, contestata dal giocatore, i sardi sono andati in gol due volte, rendendo inutile il gol rossonero di Daniel Maldini. Il tecnico milanista, Alessandro Lupi, si è detto rammaricato per la sconfitta, ammettendo che serve una crescita importante per uscire dal momento difficile.

CALCIOMERCATO – Per l’attacco rossonero spunta il nome del sampdoriano Fabio Quagliarella, mentre a centrocampo si punta Fabregas, con Sensi alternativa. Proposti ai rossoneri Freuler e Willian José.

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy