Milan Top News: le sensazioni post Lazio, problemi per il nuovo stadio

Milan Top News: le sensazioni post Lazio, problemi per il nuovo stadio

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Renato Panno, @PannoRenato

ULTIME NEWS MILAN – Ancora un risveglio amaro per il Milan che deve affrontare una nuova sconfitta dopo la vittoria contro la Spal. Arrivano brutte notizie dall’infermeria, dove Samu Castillejo ha rimediato una lesione del muscolo del bicipite femorale della coscia sinistra. La sconfitta contro la Lazio ha portato anche all’ironia di José Altafini e di Matteo Salvini, grande tifoso del Milan. Ai consigli di Antonio Cassano sugli acquisti da fare per gennaio, hanno fatto seguito i post social dei vari giocatori rossoneri quali Samu Castillejo, Theo Hernandez, Hakan CalhanogluIsmael BennacerRade Krunic.

RETROSCENA ALLENATORE – Secondo quanto riferisce ‘France Football’, il Milan avrebbe fatto un pensierino ad Claude Puel, prima di puntare con forza su Stefano Pioli.

NUOVO STADIO – Ancora problemi per quanto riguarda il nuovo stadio. Il sindaco Giuseppe Sala continua a frenare sulla costruzione del nuovo impianto, mentre il presidente del Milan Paolo Scaroni cerca di accelerare l’inizio dei lavori.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy