Milan Top News: le parole di Leao e Scaroni, problemi per Biglia, Strinic rescinde

Milan Top News: le parole di Leao e Scaroni, problemi per Biglia, Strinic rescinde

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Continua la preparazione del Milan per la prima di campionato di domenica alle 18 alla Dacia Arena di Udine contro i bianconeri friulani padroni di casa. Presso il Milanello Sports Center di Carnago (VA), i ragazzi di Marco Giampaolo si sono allenati nella mattinata con la dirigenza presente al gran completo (clicca qui per le immagini). Intanto, ai microfoni di Sky ha parlato l’attaccante rossonero Rafael Leao: il portoghese ha elogiato i rossoneri che sono stati quelli che lo hanno voluto di più. L’ex Lille ha parlato anche della rosa del Milan e del motivo della sua esultanza. Il presidente milanista, Paolo Scaroni, ha parlato oggi della necessità del Milan di aumentare i ricavi. Intanto, sono ufficiali i numeri di maglia della squadra rossonera. Problemi fisici per Lucas Biglia.

CALCIOMERCATO MILAN – Il terzino sinistro Ivan Strinic ha rescisso il proprio contratto con il Milan ma l’ufficialità arriverà con ogni probabilità lunedì prossimo. Diego Laxalt deciderà il proprio futuro anche lui nella prossima settimana, mentre i rossoneri vogliono a tutti i costi Angel Correa. Riccardo Forte va in prestito al Piacenza. 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy