Milan Top News: allenamenti a Milanello e tante novità di mercato

Milan Top News: allenamenti a Milanello e tante novità di mercato

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Continua la preparazione del Milan presso il Milanello Sports Center in vista dei prossimi impegni amichevoli e dell’inizio del campionato. Doppio allenamento odierno per i i ragazzi di Giampaolo, mentre domani il Milan tornerà sui campi di Carnago per una sola seduta.

CALCIOMERCATO MILAN – Jesus Suso potrebbe restare in rossonero, ma sono di oggi le parole del presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, che hanno rivelato come i francesi siano molto interessati allo spagnolo. Intanto, oggi a Casa Milan si è tenuto un incontro tra Alessandro Lucci, procuratore dell’ex Liverpool, e la dirigenza rossonera, per fare il punto della situazione, con il giocatore, che vuole restare al Milan o al massimo in Italia, al bivio tra la cessione ed il rinnovo contrattuale. L’agente di Theo Hernandez, intanto, elogia il suo assistito e Giampaolo, mentre quello di Castillejo chiude all’ipotesi partenza. Si fa largo, intanto, un’ipotesi di scambio di prestiti tra Milan e Monaco che potrebbe coinvolgere André Silva e Pellegri. Angel Correa continua a dare priorità ai rossoneri per un suo trasferimento.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy