Sportmediaset – Nel pomeriggio Lucci a Casa Milan per Suso: cessione o rinnovo?

Sportmediaset – Nel pomeriggio Lucci a Casa Milan per Suso: cessione o rinnovo?

Secondo quanto rivelato da Sportmediaset, oggi Alessandro Lucci è stato a Casa Milan per parlare del futuro di Suso. Cessione o rinnovo per lo spagnolo?

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

CALCIOMERCATO MILAN – Il tecnico Marco Giampaolo lo ha elogiato dopo l’ultima amichevole contro il Manchester United, definendolo un grande giocatore e, come tale, da confermare e non cedere. Stiamo parlando di Jesus Suso Fernandez, attaccante esterno del Milan reinventato trequartista dall’ex allenatore della Sampdoria.

Le ultime buone prestazioni con il nuovo ruolo sembrano aver rilanciato le possibilità di conferma in rossonero, dopo che nelle ultime settimane si era parlato di un forte interesse per lui da parte della Roma. Secondo quanto rivelato da Sportmediaset, Suso gode della totale fiducia di Giampaolo, ma la possibilità di cessione è ancora concreta. Oggi, infatti, il suo procuratore, Alessandro Lucci, è stato a colloquio in Via Aldo Rossi con la dirigenza del Milan, per fare il punto della situazione. Le ipotesi per il futuro di Suso dovrebbero quindi essere due: o il trasferimento o il rinnovo contrattuale dell’attuale accordo in scadenza nel 2022. Ecco, intanto, le parole del giornalista Nicolò Schira sul futuro dello spagnolo: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy