"ULTIME MILAN - Matteo Salvini, vice Premier e Ministro dell'Interno del Governo Italiano, a margine di un convegno politico a Pesaro, è tornato a parlare nuovamente del Milan, squadra di cui è notoriamente tifoso.
news milan
Salvini: “Bakayoko? Spero che al Milan cambi tanto, se non tutto”
Matteo Salvini, Ministro dell'Interno e tifoso del Milan, ha parlato di Tiemoue Bakayoko, Gennaro Gattuso e sul momento rossonero: le sue dichiarazioni
"In merito la situazione del centrocampista francese Tiemoue Bakayoko, ai ferri corti con l'intero ambiente rossonero, Salvini ha commentato: "Spero che al Milan si cambi tanto, se non tutto".
"Su Gennaro Gattuso, tecnico del Diavolo, ha invece sottolineato: Non faccio l'allenatore, spero dia il massimo in queste ultime partite ma questo non è il Milan che abbiamo nel cuore. Manca l'attaccamento alla maglia in troppi giocatori".
"Salvini ha concluso dichiarando di sperare nella qualificazione del Milan in Champions League mentre ha preferito non fare commenti sul possibile approdo in panchina, nella stagione 2019-2020, di Eusebio Di Francesco. A questo proposito, clamorose novità emerse oggi da 'Casa Milan': continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA