"CALCIOMERCATO MILAN - Claudio Marchisio, classe 1986, non è più un giocatore dello Zenit San Pietroburgo. Lo ha annunciato lo stesso club russo, in un post sull'account ufficiale del social network 'Twitter' in lingua inglese.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Russian Premier League – Marchisio ha rescisso con lo Zenit
Claudio Marchisio, dopo una sola stagione in Russia, ha risolto in via consensuale il suo contratto con lo Zenit, compagine di San Pietroburgo
""Il club può confermare che il contratto di Marchisio è stato risolto consensualmente - si legge nella nota ufficiale dello Zenit -; lo Zenit vuole ringraziare Claudio per il tempo trascorso nel club e gli augura il meglio per il futuro".
"Marchisio, arrivato allo Zenit nel settembre scorso, ha giocato solo 15 partite (con 2 gol all'attivo), poi ha cominciato a soffrire per il riacutizzarsi di un vecchio infortunio al ginocchio. Era tra i giocatori più pagati della Russian Premier League.
Il Milan, che in passato si era interessata a Marchisio, nel frattempo prosegue la sua caccia ai centrocampisti di qualità, stringe i tempi per Dani Ceballos: per le ultime di calciomercato, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA