Russian Premier League – Marchisio ha rescisso con lo Zenit

Russian Premier League – Marchisio ha rescisso con lo Zenit

Claudio Marchisio, dopo una sola stagione in Russia, ha risolto in via consensuale il suo contratto con lo Zenit, compagine di San Pietroburgo

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILANClaudio Marchisio, classe 1986, non è più un giocatore dello Zenit San Pietroburgo. Lo ha annunciato lo stesso club russo, in un post sull’account ufficiale del social networkTwitter‘ in lingua inglese.

“Il club può confermare che il contratto di Marchisio è stato risolto consensualmente – si legge nella nota ufficiale dello Zenit -; lo Zenit vuole ringraziare Claudio per il tempo trascorso nel club e gli augura il meglio per il futuro”.

Marchisio, arrivato allo Zenit nel settembre scorso, ha giocato solo 15 partite (con 2 gol all’attivo), poi ha cominciato a soffrire per il riacutizzarsi di un vecchio infortunio al ginocchio. Era tra i giocatori più pagati della Russian Premier League.

Il Milan, che in passato si era interessata a Marchisio, nel frattempo prosegue la sua caccia ai centrocampisti di qualità, stringe i tempi per Dani Ceballos: per le ultime di calciomercato, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy