MERCATO MILAN - Manuel García Quilón, agente di Pepe Reina e Theo Hernández, ha parlato della situazione dei suoi assistiti, di proprietà dei rossoneri

CALCIOMERCATO MILAN - Manuel García Quilón, agente di Pepe Reina e Theo Hernández, ha commentato, ai microfoni di 'footmercato.net', le voci di calciomercato che vorrebbero il portiere spagnolo, classe 1982, e il terzino sinistro francese, classe 1997, al PSG nella prossima stagione.

"Non ci sono stati contatti con il PSG, non ci ha chiamato nessuno - ha evidenziato Quilón -. Reina ha un anno di contratto con il Milan ma nessuno ha offerto nulla. Il Milan vuole che torni e dovrà tornare. Se qualcuno chiamerà, ne discuteremo. Per quanto riguarda Theo Hernández, si sono fatte avanti molte squadre ma non c'è nulla di concreto. Se l'interesse diventerà concreto, rifletteremo".

img_1347

Theo Hernández, secondo il portale web transalpino, sarebbe intenzionato a restare al Milan e avrebbe aperto a un possibile rinnovo di contratto con il club di Via Aldo Rossi. ECCO, INTANTO, LE RICHIESTE DI RALF RANGNICK PER ACCETTARE IL MILAN >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

orange-and-white-funny-dating-animated-presentation-10
orange-and-white-funny-dating-animated-presentation-9

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti