Premier League – Chelsea fiducioso per la revoca del blocco del mercato

Premier League – Chelsea fiducioso per la revoca del blocco del mercato

Il Chelsea di Roman Abramovic sembra fiducioso che al TAS di Losanna accorci la durata della sanzione FIFA, ‘liberando’, così, i ‘Blues’ per gennaio 2020

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Come noto qualche tempo fa la FIFA ha imposto il blocco del mercato al Chelsea, a causa del trasferimento e del tesseramento irregolare di molti calciatori minorenni, per due sessioni, vale a dire quella estiva 2019 ed quella invernale 2020.

Secondo quanto riferito oggi dal ‘Daily Express‘, però, il club presieduto da Roman Abramovic è piuttosto fiducioso di poter operare liberare a gennaio 2020, tant’è che avrebbe già preso contatti con alcuni procuratori per imbastire qualche trattativa di mercato.

Questo perché, secondo il Chelsea, è molto probabile che il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna accorci la sanzione per i ‘Blues‘, inizialmente come detto prevista per due finestre di mercato, riabilitando, quindi, Marina Granovskaia a lavorare in entrata ed in uscita sin dalla prossima sessione.

Intanto, dalla Spagna, giungono notizie di mercato dal Real Madrid che potrebbero, in qualche modo, toccare anche il Milan … Per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy