Dalla Spagna – Modric ‘liberato’ per il Milan? Ecco quando e perché

Dalla Spagna – Modric ‘liberato’ per il Milan? Ecco quando e perché

Luka Modric, classe 1985, potrebbe vestire in futuro la maglia rossonera. Presumibilmente a giugno 2020. A patto, però, che si verifichi una condizione …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Il popolare quotidiano sportivo iberico ‘Don Balón‘ ha sottolineato, oggi, come per Donny van de Beek al Real Madrid sia soltanto questione di tempo: la prossima estate, infatti, il forte centrocampista olandese vestirà la maglia delle ‘Merengues‘ di Zinedine Zidane.

Un accordo tra le parti, in realtà, era stato trovato già durante l’ultima sessione estiva di calciomercato, poi Florentino Pérez, Presidente del Real Madrid, aveva frenato sull’operazione, dai costi molto elevati (si parla di circa 60 milioni di euro), poiché, nella rosa dei ‘Blancos‘, erano già presenti due calciatori dalle caratteristiche simili quali il croato Luka Modric ed il tedesco Toni Kroos.

Tra qualche mese, però, tutto potrà cambiare: Zidane vede di buon occhio l’arrivo di van de Beek, rimasto in forza all’Ajax, nella Capitale iberica, con il conseguente addio di Modric, che verrebbe così ‘liberato’ sul mercato, magari per il Diavolo, che non ha mai fatto mistero di essere interessato a regalare l’esperto fenomeno croato a Marco Giampaolo. Intanto, però, il Milan si affida, per quest’anno, ad un altro leader esperto per i suoi giovani: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy