UFFICIALE – Il Milan riscatta Rebic: comunicato e dettagli contratto

UFFICIALE – Il Milan riscatta Rebic: comunicato e dettagli contratto

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – La notizia era attesa già da ieri, ora c’è l’ufficialità. Il Milan ha riscattato dall’Eintracht Francoforte Ante Rebic: il comunicato ufficiale

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
ante Rebic ufficiale milan foto dettagli contratto

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – La notizia era attesa già da ieri, ora c’è l’ufficialità. Il Milan ha riscattato dall’Eintracht Francoforte Ante Rebic. Dopo l’annuncio della cessione di André Silva, arriva quello dell’acquisto del croato. Ecco il comunicato ufficiale e i dettagli contrattuali.

“AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo definitivo, dall’Eintracht Francoforte le prestazioni sportive del calciatore Ante Rebić, già tesserato per il Club a titolo temporaneo. L’attaccante croato si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2025. Ante prosegue la sua storia in rossonero dopo aver collezionato 30 presenze e 12 gol nella stagione 2019/20, risultando il miglior marcatore della squadra. Rebić vestirà la maglia numero 12“.

Contratto di ben 5 anni per Rebic, fino al giugno 2025 per l’appunto. Un’altra importante chiusura per il Milan, di una trattativa che era già stata imbastita da tempo con l’Eintracht Francoforte.

Rebic ha anche deciso di cambiare numero di maglia. Dal numero 18, ha deciso di passare al numero 12. Quest’ultimo era sulle spalle di Andrea Conti, il quale a sua volta passerà al 14. Ma c’è di più, Rebic ha anche cambiato “dicitura” sul retro della maglia: ci sarà scritto “A. Rebic”, anziché solo “Rebic”.

DS EINTRACHT: “REBIC DOMINANTE. CESSIONE? VI SPIEGO PERCHÈ” >>>

L’INTERVISTA A KJAER NEL POST MILAN-BRESCIA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy