- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Fikayo Tomori (difensore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il Milan potrebbe già pensare alle prossime sessioni di calciomercato. I rossoneri, infatti, potrebbero cercare rinforzi già a gennaio, specialmente in difesa e in attacco. Occhio anche ai possibili rinnovi. Due giocatori che hanno iniziato molto bene la stagione sono Fikayo Tomori e Alexis Saelemaekers, entrambi in scadenza a giugno 2027 e sui quali il Milan starebbe lavorando per il rinnovo.
Come scrive 'Il Corriere dello Sport', la dirigenza rossonera sarebbe abbastanza convinta della bontà di un rinnovo con il difensore inglese: le discussioni con l'entourage sarebbero già iniziate per un prolungamento triennale a cifre confermate.
LEGGI ANCHE: L'infortunio di Saelemaekers può essere un macigno per il Milan: Athekame incognita. E il mercato ...>>>
Per l'esterno belga, si legge, discorso simile con una differenza: Saelemaekers percepisce un milione e mezzo di euro. Rispetto a Tomori, il rinnovo potrebbe arrivare con un sostanziale aumento di stipendio: secondo 'Il Corriere dello Sport', infatti, si starebbe studiano un quadriennale a cifre quasi triplicate rispetto a quelle attuali. Vedremo se Tomori e Saelemaekers faranno parte del Milan del futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA