PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Rinnovo Maignan, Schira: “Ecco che offerta serve. Il francese non vuole parlare con Furlani e Moncada”
CALCIOMERCATO MILAN

Rinnovo Maignan, Schira: “Ecco che offerta serve. Il francese non vuole parlare con Furlani e Moncada”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il giornalista Nicolò Schira nel video 'YouTube' su QSVS ha parlato dei possibili movimenti dei portieri. Novità sul possibile rinnovo di Maignan col Milan

"Il Milan valuta cosa fare della porta e valuta vari portieri, tra cui Suzuki, Caprile, Atubolu del Friburgo, ma la sensazione è che farà di tutto per rinnovare il contratto in scadenza di Maignan". Queste le parole del giornalista Nicolò Schira che, nel video 'YouTube' su QSVS, ha parlato dei possibili movimenti di calciomercato sui portieri tra cui anche le mosse del Milan.

Ecco il punto su Maignan: "Allegri stravede per lui ed è titolare fisso. Tare sta lavorando ai fianchi dell'avvocato francese che rappresenta il portiere. Il Milan deve correre ai ripari e probabilmente ora 5 milioni non bastano".

Secondo Schira il Milan dovrebbe migliorare e di molto la possibile offerta per il rinnovo del contratto in scadenza a fine stagione. Ecco le sue parole: "Il Diavolo dovrebbe garantire 6/7 milioni di euro a stagione. Maignan non vuole sentire parlare di Furlani e Moncada che considerare inaffidabili per quanto accaduto". Schira infatti ha parlato anche di quanto accaduto in precedenza tra Maignan e il Milan (leggi qui la ricostruzione di Moretto).