- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Federico Gatti (difensore Juventus), possibile obiettivo dei rossoneri | Calciomercato AC Milan News (Foto Getty Images)
"Gatti resta il preferito di Massimiliano Allegri, anche se la Juventus ha già detto no al Milan". Il giornalista Nicolò Schira fa il punto sul calciomercato del Milan e in particolare su Federico Gatti della Juventus: "La sensazione è che i rossoneri dopo il 20 gennaio potrebbero ribussare, bisogna trovare la formula".
Schira aggiunge dettagli dal suo video su 'YouTube': "Il Milan avrebbe voluto fare l'operazione in prestito con diritto di riscatto anche oneroso. La Juventus vuole 20-25 milioni". Niente scambi per ora: "Avrebbe valutato uno scambio con Ricci, ma Allegri ha messo il veto non è sul mercato. Nkunku e Gimenez non sono decollate, così come De Winter. Il Milan vorrebbe eventualmente fare uno scambio con un altro giocatore", aggiunge il giornalista.
LEGGI ANCHE: Nkunku gol salva Milan da bomber. Fullkrug punta che mancava: perché non provarli da titolari insieme?>>>
Schira conclude il suo punto su Gatti-Milan: "Allegri ha detto che Loftus-Cheek non si muove. Seguiamo la vicenda Gatti, per Allegri si inserirebbe subito. Altrimenti spazio alle occasioni in prestito con diritto di riscatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA