PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Saelemaekers e Tomori, rinnovi con il Milan più vicini. Moretto: “Si prosegue spediti”
CALCIOMERCATO MILAN

Saelemaekers e Tomori, rinnovi con il Milan più vicini. Moretto: “Si prosegue spediti”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il giornalista Matteo Moretto ha parlato su 'YouTube' del Milan. Non solo le parole su Leao e il Milan Futuro. Il punto sui rinnovi di Tomori e Saelemaekers

Il Milan aveva iniziato molto bene la stagione. In questa settimana, dopo la vittoria contro la Fiorentina, i rossoneri hanno leggermente rallentato: due pareggi contro Pisa e Atalanta arrivati con delle prestazioni non buone. Tutto questo anche per i tanti infortuni che hanno falcidiato la squadra di Allegri con i giocatori a disposizione sempre più stanchi visto che non hanno riposato poi molto.

Due giocatori che hanno iniziato molto bene la stagione sono Tomori e Saelemaekers. Per i due giocatori con il contratto in scadenza nel 2027 ci sarebbero delle trattative per il rinnovo degli accordi con il club.

A fare il punto della situazione su entrambi ci ha pensato il giornalista ed esperto di mercato Matteo Moretto: "I dialoghi con il belga per il rinnovo e adeguamento procedono spediti. Anche per Tomori si persegue velocemente e si vuole chiudere il prima possibile", queste le parole sul canale 'YouTube' di Fabrizio Romano.