Ritorno Bakayoko – Chelsea-Milan, intesa vicinissima: i dettagli

Ritorno Bakayoko – Chelsea-Milan, intesa vicinissima: i dettagli

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Il ritorno di Tiémoué Bakayoko al Milan è vicinissimo. Ecco gli ultimissimi aggiornamenti e i dettagli da Fabrizio Romano

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Tiémoué Bakayoko Milan

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Il ritorno di Tiémoué Bakayoko è la trattativa più concreta e attiva per quanto riguarda il Milan. Se ne parla già da qualche settimana, e il giocatore ha già dato disponibilità e priorità ai rossoneri, oltre che l’intenzione di ridursi addirittura l’ingaggio. Questa l’ultimissima novità da Fabrizio Romano su Twitter:

Il Milan si avvicina a Tiemoué Bakayoko. Colloqui positivi sulle ultime ore con il Chelsea: sarebbe un prestito con opzione di acquisto nel giugno 2021, confermato. Bakayoko vuole tornare e le condizioni personali concordate. Lavori in corso”.

Nelle ultime ore il Chelsea ha aperto alla formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, quella chiesta dal Milan per chiudere la trattativa. Il diritto di riscatto a giugno 2021 sarebbe fissato intorno ai 30-32 milioni di euro.

Bakayoko, lo ripetiamo da giorni ormai, ha dato la priorità al ritorno nel Milan. Il ritorno in rossonero del roccioso centrocampista francese, sarebbe un’operazione importante, per rinforzare la mediana. Oltre a Bennacer e Kessie, si potrà fare affidamento al roccioso francese che, peraltro, conosce ambiente e campionato.

IBRAHIMOVIC-MILAN, LA RISPOSTA PER IL RINNOVO…>>>

L’INDISCREZIONE SUL RITORNO DI BRAIDA AL MILAN >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy