© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sandro Tonali (centrocampista Newcastle) | Premier League News (Getty Images)
Giuseppe Riso, fondatore della 'GR Sports', è procuratore di alcuni calciatori con un presente e con un passato nel Milan: il famoso agente ha rilasciato alcune dichiarazioni su di loro in un'intervista in esclusiva a 'Tuttosport' oggi in edicola. Qui di seguito, uno stralcio delle sue parole.
Su Sandro Tonali, ex Milan oggi al Newcastle, che piace molto all'Arsenal: «Il Newcastle fa fatica a privarsi di Sandro e lui vuole portare il club in Champions League. Questi discorsi di mercato si faranno più avanti. Vedremo come finirà la stagione e poi valuteremo il da farsi».
LEGGI ANCHE: Milan, in arrivo 60 milioni da reinvestire nel calciomercato: ecco chi li porta nelle casse del club >>>
Sulla possibilità che Tonali vada alla Juventus in estate: «Non c’è una preferenza al momento. È ancora presto. Quello che diciamo oggi non vale domani: adesso il Newcastle non poteva privarsene e non era il caso di spostarsi, anche perché Sandro è molto legato al club. In estate valuteremo e decideremo cosa fare».
© RIPRODUZIONE RISERVATA