- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ruben Loftus-Cheek (centrocampista AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
In casa rossonera, oltre alla questione Maignan, ci sarebbero altri rinnovi già impostati dal Milan. In particolare quelli di Tomori e Loftus-Cheek, entrambi in scadenza nel 2027. Con i due inglesi ci sarebbe la volontà di andare avanti insieme, visto che con Allegri sono tornati entrambi titolari e importanti. Come ricorda la rosea, Tomori ha rinunciato alla Juventus vari volte e anche all'assalto di club inglesi.
Per quanto riguarda Loftus-Cheek, ci sarebbe un sondaggio dalla Lazio, ma per Allegri sarebbe un elemento chiave della sua squadra. Con Pulisic, vincolato al club fino al 2027 più opzione fino al 2028, ci sarebbe la volontà di rinnovare il contratto per almeno un paio di stagioni, ovvero fino al 2030.
LEGGI ANCHE: Cagliari-Milan, probabili formazioni: scelte limitate dagli infortuni. Allegri se la gioca così>>>
Lo stesso anno in cui scadrà il contratto appena rinnovo con Bartesaghi: viste le sue prestazioni e il possibile pressing di club europei, specialmente inglesi, non sarebbe da escludere un possibile adeguamento del suo contratto a stretto giro di posta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA