CALCIOMERCATO MILAN

Panchina Milan, prende sempre più corpo Italiano: evoluzioni importanti

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Panchina Milan, Italiano: accelerata e nome sempre più caldoPanchina Milan, Italiano: accelerata e nome sempre più caldo
Panchina Milan, Italiano è il futuro dei rossoneri? Secondo Gazzetta.it, l'attuale allenatore del Bologna sarebbe uno dei nomi caldi

Come scrive Gazzetta.it, il destino di Sergio Conceicao è segnato e dovrebbe lasciare il Milan a fine stagione. Chi potrebbe essere il prossimo allenatore rossonero?  Secondo la rosea ci sarebbero evoluzioni importanti nelle ultime ore: a prendere corpo sarebbe la candidatura di Vincenzo Italiano. Una pista che sottotraccia il club rossonero avrebbe già inserito in elenco, ma che adesso starebbe registrando un'accelerata.

Panchina Milan, Italiano: accelerata e nome sempre più caldo

—  

Le tempistiche? Secondo la rosea se ne parla a fine stagione, visto che il Bologna ha ancora chance di entrare in Champions League e mancano due gare fondamentali di campionato.

Ci sarebbero altri nomi come possibile allenatore del Milan? Ci sarebbe quello di Sarri, così come De Zerbi e, fino a qualche tempo fa, l'ex Allegri. Al momento, però, il nome forte sembrerebbe quello di Vincenzo Italiano. Secondo Gazzetta.it: "Metterebbe d'accordo tutti".