- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Roberto De Zerbi potrebbe diventare allenatore del Milan nella stagione 2024-2025 | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Negli ultimi giorni è emerso il nome di Roberto De Zerbi come candidato molto forte per la panchina del Milan per la prossima stagione. I rossoneri, infatti, prenderanno sicuramente un nuovo direttore sportivo, con Fabio Paratici in pole position per rivestire questa carica. Questo implica, tra le altre cose, il possibile arrivo di un nuovo tecnico, con il conseguente addio di Sérgio Conceicao. A tal proposito, se alla fine la scelta dovesse ricadere sull'ex Juventus e Tottenham, sembra che il suo preferito sia proprio l'attuale guida del Marsiglia. Le notizie che giungono dalla Francia in queste ore, però, sono tutt'altro che positive.
Secondo quanto riferito dal quotidiano francese 'L'Équipe', nella sua edizione online, infatti, Roberto De Zerbi sarebbe rimasto infastidito dalle voci che lo riguardano e che lo vedrebbero come il principale candidato per la panchina del Milan. Pare infatti che l'ex Sassuolo controlli ogni giorno ciò che arriva dalla stampa, insieme al suo vice Enrico Venturelli, che gli fa anche da consigliere per la comunicazione. Al momento la sua priorità sarebbe quella di rimanere concentrato sul Marsiglia, con cui sta vivendo alti e bassi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA