Panchina Milan, Tare ha la sua priorità: servirà scegliere il nuovo allenatore rossonero per il futuro. Ne parla 'Tuttosport'. Ecco le novità
Come ricorda 'Tuttosport', la prossima settimana dovrebbe essere quella dell'ufficialità di Igli Tare come nuovo direttore sportivo del Milan. Il primo tema sarà il nuovo allenatore che dovrà prendere il posto di Sergio Conceicao. Secondo il quotidiano, sarebbero in calo le quotazioni di Maurizio Sarri, con Vincenzo Italiano che sarebbe sempre la prima scelta. L'allenatore ha incontrato ieri il Bologna e sembrerebbe orientato a restare in rossoblù. Quali potrebbe essere quindi i piani del Milan per la panchina?
Panchina Milan, chi sceglie Tare? C'è una pista da non escludere
—
In lizza, si legge, ci sarebbero Allegri e Thiago Motta. Il quotidiano non esclude qualche outsider straniero come Xavi. E i rinnovi? Al momento sarebbero congelati quelli di Maignan, Pulisic e Theo Hernandez. Il portiere ha un accordo di massima da febbraio per un triennale da 5 milioni, ma non si è mai arrivati alla firma. Il terzino, si legge, sarebbe sempre più vicino all'addio.