- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Nkunku, punta del Milan, potrebbe essere ceduta in questa sessione di calciomercato | (Getty Images)
"Skriniar non c'entra nulla in questa operazione, mentre il Fenerbahce vuole Nkunku da settimane". Il giornalista Fabrizio Romano fa il punto sulla possibile trattativa tra il Milan e il club turco per l'attaccante francese del Milan. Romano continua su 'YouTube': "Il francese non ha detto di volere lasciare il Milan o di volere andare in Turchia. Ad oggi Nkunku non ha dato segnali di partenza. Il Fenerbahce vuole insistere e ha avuto contatto recente con Tare".
Presente nel video anche il giornalista Matteo Moretto che ha aggiunto: "Il mercato è lungo, ora sta insistendo il Fenerbahce con gli agenti di Nkunku. Vediamo se possono arrivare altre pretendenti oltre al Fenerbahce. Il Milan non chiuderebbe se dovesse arrivare l'offerta giusta e se Nkunku dovesse aprire. Non è incedibile".
LEGGI ANCHE: Athekame basta per la fascia? Per il Milan spunta l'occasione d'oro a un prezzo stracciato>>>
Romano ha parlato anche delle voci su Kim del Bayern Monaco: "Aldilà di un gradimento da parte del Milan. Si può essere un sogno, ma il Bayern non vuole provarsi di pezzi importanti di una squadra che sta facendo benissimo. Perdere Kim sarebbe perdere un pezzo importante. Ad oggi l'intenzione non è quella".
© RIPRODUZIONE RISERVATA