- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Javi Guerra del Valencia resta un obiettivo del Milan per quest'estate | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
"Il presidente onorario del Bayern Monaco ha dichiarato di come sia molto complicato che Leao possa andare in Germania. Leao non è mai stato vicino al Bayern Monaco, ma è all'interno di una lista che il club valuta e sta valutando. Il Bayern Monaco ha continuato ad avere contatti, ma non ha ancora deciso e non ci sono offerte. Leao resta un nome nella lista, ad oggi nulla di più". Matteo Moretto, esperto di calciomercato, fa il punto su Javi Guerra, possibile obiettivo del Milan. Poi le ultime su Leao-Bayern Monaco. Video dal canale 'YouTube' di Fabrizio Romano.
Moretto continua: "Javi Guerra, nei prossimi giorni ci sarà un incontro col Valencia per capire se ci possa essere un rinnovo. Nel caso contrario, il club potrebbe considerare delle offerte pensando alla valutazione reale del calciatore. A me dicono che sia tra i 25 e i 30 milioni bonus compresi. Il Milan è sicuramente interessato".
"Due fattori: c'è la concorrenza, con una squadra in Inghilterra e una Spagna, e poi il Milan sarebbe disposto ad arrivare a 25 milioni di euro bonus compresi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA