PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Moretto: “Il Milan valuta il rinnovo di Liberali”. Ecco la situazione
CALCIOMERCATO MILAN

Moretto: “Il Milan valuta il rinnovo di Liberali”. Ecco la situazione

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha fatto il punto sul Milan: ecco le ultime novità su Mattia Liberali e il Catanzaro

Continua il calciomercato del Milan. In questo ultimo mese di trattative, i rossoneri dovranno ancora lavorare molto per completare la rosa da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri. I colpi più importanti sono stati tre: Modric, Ricci ed Estupinan mentre Jashari è arrivato ieri a Milano. Il Diavolo potrebbe chiudere con un terzino e una punta. Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha fatto il punto sul Milan: ecco le ultime novità su Mattia Liberali e il Catanzaro (QUI QUANTO SAPPIAMO NOI) dal video sul canale 'YouTube' di Fabrizio Romano.

Moretto: "Liberali situazione bloccata. Due strade. E il rinnovo ..."

"Situazione bloccata tra Liberali e il Catanzaro con il Milan che non ha mai dato l'ok a certe condizioni. Il Milan non vorrebbe cederlo a titolo gratuito con la percentuale sulla futura vendita. Il Milan ha due strade: la prima rinnovarlo, ma è complicato. Si sta valutando di rinnovarlo seriamente, ma è complicato, non impossibile".

"L'altra strada è un trasferimento a titolo definitivo, ma non gratuito. Ad oggi Liberali al Catanzaro è una situazione bloccata".