- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Koni De Winter (nella foto) e Zachary Athekame potrebbero fare domani le visite mediche per il Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Giorgio Furlani e Igli Tare, amministratore delegato e direttore sportivo del Milan, abbiano virtualmente chiuso gli acquisti di Koni De Winter e Zachary Athekame in questa sessione estiva di calciomercato.
Il primo, difensore centrale belga classe 2002, arriverà dal Genoa per 18 milioni di euro più 2 di bonus. Invece il secondo, terzino destro svizzero classe 2004, per 10 milioni di euro più il 10% di un'eventuale, futura rivendita dallo Young Boys. È praticamente tutto fatto e, per la 'rosea', già stasera i due potrebbero essere a Milano.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ecco l'occasione 'last minute' da cogliere al volo >>>
Mancano, dunque, soltanto le visite mediche - che probabilmente andranno in scena domani - la firma del contratto e la loro ufficialità. Nel giorno in cui Malick Thiaw ha sostenuto le viste per il Newcastle ed è diventato un nuovo giocatore delle 'Magpies', il Diavolo ha accelerato per mettere a disposizione di Massimiliano Allegri due elementi in più in vista dell’esordio di domenica sera in Coppa Italia contro il Bari a 'San Siro'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA