E nel caso in cui, al termine di questa stagione, il matrimonio tra Milan e Conceicao si esaurisse? Circola una clamorosa indiscrezione sul nome del nuovo allenatore che farebbe felici, ne siamo certi, tantissimi tifosi rossoneri. Michele Fratini, pluripremiato talent scout italiano (che, si dice, sia nel mirino del PSG ...), ha parlato in diretta su 'YouTube' con 'calciomercato.it' e ha parlato anche del futuro della panchina del Milan.
"Secondo me potrebbe arrivare, e non è fantacalcio, Jürgen Klopp - ha rivelato Fratini -. È sempre stato un grande manager sia al Borussia Dortmund sia al Liverpool. Con questo nuovo ruolo di management potrebbe – uso il condizionale – arrivare a Milano. A Conceicao hanno fatto un anno e mezzo di contratto, come a dire: ‘Raggiungi gli obiettivi e in estate ne riparliamo‘. Peraltro Klopp potrebbe portare risorse importanti con sé, un partner importante come la Red Bull".
Un socio forte, come il colosso austriaco, pronto ad entrare in minoranza al fianco di RedBird nel Milan e Klopp, attuale 'Head of Global Soccer' della Red Bull dallo scorso mese di gennaio, come allenatore per aprire un nuovo e vincente ciclo? I tifosi del Milan sognano, con l'auspicio che tutto ciò si possa avverare.