Milan, come riporta 'La Gazzetta dello Sport', Massimiliano Allegri, oggi a Milanello, potrebbe incontrare Tare per un vertice di mercato

AC Milan Allegri

Difesa e contropiede per il nuovo Milan di Allegri. Ma un big ... | VIDEO

Come riporta 'La Gazzetta dello Sport', Massimiliano Allegri, oggi a Milanello, troverà Luka Modric e Santiago Gimenez. Nel centro sportivo di Milanello ci dovrebbe essere anche il ds Igli Tare che dovrebbe fare il punto della situazione con il tecnico per quel che riguarda le prossime mosse. Da verificare se almeno uno tra Jashari e Athekame possa arrivare in tempo per essere convocato per le amichevoli di sabato e domenica contro il Leeds e il Chelsea. Allegri spererebbe di averli il prima possibile per inserirli in vista della Coppa Italia il 17 agosto contro il Bari.

Milan, tra rinnovi delicati e il calciomercato: ecco il vertice tra Allegri e Tare

Secondo la rosea, durante il vertice si potrebbe parlare del possibile prossimo colpo in attacco. Un capitolo a parte lo meritano i rinnovi di mercato: al termine della sessione di calciomercato, il club dovrebbe parlare con Maignan per cercare il rinnovo del contratto in scadenza nel 2026. Secondo la rosea potrebbero essere delicati anche i rinnovi di Thiaw, Tomori, Saelemaekers, Loftus-Cheek e Pulisic.
Milan, vertice tra Allegri e Tare: la punta e la questione rinnovi

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, che scenario! Occhio all'occasione in attacco>>>

L'idea del Milan sarebbe quella di risolvere tutto prima di arrivare a 12 mesi dalla scadenza dei contratti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti