In caso di offerta reale, concreta, delle 'Merengues' - ha riferito il quotidiano romano - il giocatore potrebbe vacillare. E il Milan stesso sarebbe interessato a capire le intenzioni di Theo Hernández e del Real Madrid, perché la cessione in estate è in fin dei conti tra le opzioni sul piatto. Se non dovesse arrivare, infatti, l'accordo per il rinnovo del contratto, per il Milan sarebbe meglio vendere Theo Hernández ora piuttosto che perderlo a parametro zero tra un anno o poco più.
Priorità del giocatore ai rossoneri. Anche se ...
—Theo Hernández, al Milan dal 2019 e autore di stagioni di altissimo livello, ha vissuto un calo nell'ultima. Il rinnovo si era arenato perché aveva chiesto uno stipendio vicino ai 7 milioni di euro netti a stagione. Impensabile per un giocatore che stava fornendo brutte prestazioni. Per il 'Corriere dello Sport', nei prossimi giorni, prima di approfondire il corteggiamento del Real Madrid, l’entourage del giocatore tornerà a contattare il Diavolo dando ai rossoneri la priorità.
Theo Hernández, infatti, sta bene in Italia e vorrebbe proseguire a Milano la sua carriera, ma nel caso non dovesse arrivare la fumata bianca si ascolteranno tutte le proposte in modo approfondito. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, si scalda l'asse con il Chelsea: il colpo che fa sognare >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/5cf27109902c597f328c09d3a86e48ad.jpg)