- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Theo Hernandez (ex difensore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello con Leao | Milan News (Getty Images)
Di recente Theo Hernandez, ex terzino del Milan che i rossoneri hanno ceduto in estate all'Al-Hilal, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' del suo addio al Diavolo: "Avrei meritato un trattamento migliore. Non me l’aspettavo. Alcuni compagni mi spingevano a restare, ma quando un dirigente ti chiama e ti dice “se resti qui ti mettiamo fuori rosa” io che cosa posso fare? Cerco altro". Dal giornalista Carlo Pellegatti, su 'YouTube' arriva un'indiscrezione clamorosa.
"Mi arriva una clamorosa indiscrezione da Riyad. L'indiscrezione dice che Theo Hernandez vuole tornare in Italia e che ci sarebbe una trattativa con la Juventus. Non so se è legata a una possibile vendita dell'Al-Hilal dal fondo Pif. Questa indiscrezione che mi è arrivata. Mi dicono che ci sarebbe già un buon contatto per un ritorno di Theo Hernandez in Italia e alla Juventus. Credo più per la prossima stagione che per gennaio".
LEGGI ANCHE: Athekame basta per la fascia? Per il Milan spunta l'occasione d'oro a un prezzo stracciato>>>
L'ultima stagione in maglia rossonera del terzino si è chiusa con 5 gol e 6 assist in 49 partite. Se prendiamo tutta la carriera, il francese ha chiuso (almeno per il momento) il suo conto con il Milan con 34 gol e 45 assist in 262 presenze. Vedremo se questa voce clamorosa diventerà veramente realtà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA