© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Roberto Lewandowski (attaccante del Barcellona), possibile obiettivo di calciomercato del Milan | Getty Images
Lewandowski-Milan, un nome, quello del polacco, di cui si parla sempre di più in ottica calciomercato per i rossoneri: "Robert Lewandowski al momento è un nome caldo, se ne sta parlando tanto. Lui ha parlato dicendo di essere tranquillo e di non avere fretta sul suo futuro. Lui non ha voglia di lasciare il Barcellona a gennaio e vuole decidere senza fretta. Il polacco e il club vogliono chiudere la stagione insieme". Il giornalista Matteo Moretto ha fatto il punto proprio sul futuro del polacco. Ecco le ultime novità dal canale 'YouTube' di Fabrizio Romano.
"Ci sono buone possibilità, una percentuale molto alta che Lewandowski non continui nel Barcellona al termine della stagione. Entrambe le parti stanno iniziando a pensare al futuro. Ha un contratto che scade a fine 2026, non ha fretta di decidere e vorrà fare una scelta di vita e familiare. Non è il momento ora di decidere".
Pista Milan possibile? Moretto smorza gli entusiasmi: "Si sta parlando tantissimo del Milan: vi continua a sottolineare che lo stipendio di Lewandowski è molto alto. Dal punto di vista economico e dell'età non è prettamente il profilo cercato del Milan. Situazione diversa da Modric. Al momento non è una pista che seguirei lato Milan. Ci sono più ostacoli anche difficilmente superabili".
© RIPRODUZIONE RISERVATA