Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, sfuma Munoz del Real Madrid: va all’Osasuna. Parla Moretto

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, sfuma Munoz del Real Madrid: va all’Osasuna. Parla Moretto

Victor Munoz Real Madrid
Calciomercato Milan, Matteo Moretto svela: Victor Munoz del Real Madrid va all’Osasuna. I rossoneri avevano chiesto informazioni
Francesco De Benedittis

Come svelato dal noto esperto di mercato Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, il Milan, nei giorni scorsi, si era interessato ad un talento del Real Madrid, Victor Munoz.

L’esterno offensivo spagnolo, classe 2003, piaceva molto alla dirigenza rossonera, che aveva chiesto informazioni in merito. Tuttavia, il Milan non ha mai presentato un’offerta concreta per il calciatore, che si è quindi trasferito all’Osasuna.


L’affare si è chiuso per una cifra di circa 5 milioni di euro più bonus. Come di consueto, il Real Madrid si è tutelato inserendo una clausola di recompra.

Non si tratta di una vera e propria beffa come nel caso di Archie Brown, soffiato dal Fenerbahçe al Milan dopo il blitz a Bruxelles. Va sottolineato che il club rossonero, in questo caso, si era limitato a raccogliere informazioni, senza avanzare offerte ufficiali.

Inoltre, dopo l’interessamento del Milan, lo stesso Munoz avrebbe espresso la propria preferenza per l’Osasuna, club in grado di garantirgli un minutaggio maggiore.