- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rasmus Hojlund potrebbe passare dal Manchester United al Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
"Šeško è pronto a giocare dal punto di vista fisico… è pronto, una componente importante del nostro campionato. Allora è davvero intelligente, ogni dettaglio che chiede, lo pensa sempre. Vedremo se inizia". Ruben Amorim, allenatore del Manchester United, ha parlato in conferenza stampa prima della partita contro l'Arsenal. Ecco le sue parole su Hojlund, obiettivo del mercato del Milan.
"E' una delle opzioni per domani. Vedremo e Rasmus è ancora uno dei nostri giocatori". Queste la parole di Amorin riportate da Fabrizio Romano.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, Hojlund sarebbe il primo obiettivo del calciomercato del Milan per quanto riguarda l'attacco e potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Se non dovesse giocare domani contro l'Arsenal, potrebbe essere un ulteriore segnale a favore dei rossoneri. Vedremo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA