CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Sabatini: “Puoi ripartire da Sarri e D’Amico”. Poi la provocazione Galliani

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Sandro Sabatini, giornalista, parla di Sarri, possibile nuovo allenatore del Milan, e di D'Amico, possibile nuovo ds del club. Ecco le sue parole

"Il Milan può ripartire da Maurizio Sarri in panchina". Così Sandro Sabatini, giornalista, parla di Sarri, possibile nuovo allenatore del Milan, e di D'Amico, possibile nuovo ds del club. Ecco le sue parole da 'Instagram': "Da almeno una decina di giorni è insistente la proposta dell'entourage dell'allenatore".

Sabatini: "Al Milan servirebbe Galliani". Novità su Sarri e D'Amico

—  

Il punto su D'Amico: "C'è da risolvere la questione Atalanta, i Percassi hanno scoperto questa candidatura quando il candidato era già stato contattato da Furlani".

"Basteranno questo due mosse? Per il momento si. Secondo me il Milan ha bisogno di un allestimento societario che sia migliore di quello attuale, a partire da Scaroni la cui risposta Boban (leggi qui) mi è sembrata un pelo di basso profilo. Furlani lo vedo operare in funzione delle reazioni sui social. Ibrahimovic sta diventando quello che è stato Totti con la Roma. Moncada è uno scout. Il Milan ha sbagliato le ultime campagne acquisti' Una proposta provocatoria, avrebbe bisogno di Galliani per rimettere le cose al loro posto".