Reijnders è anche consapevole, ha proseguito il quotidiano sportivo nazionale, che il Manchester City sarebbe oggi un passo in avanti nella sua carriera, anche a livello economico. Questo nonostante il rinnovo firmato con il Diavolo solo qualche mese fa fino al 30 giugno 2030 a circa 3,5 milioni di euro netti a stagione.
Se Guardiola lo vorrà, dovrà alzare l'offerta
—I rossoneri - con la firma sul nuovo contratto - hanno provato a blindarlo, ma a certe cifre fare valutazioni è d’obbligo. Secondo la 'rosea', l'ultima offerta presentata dal Manchester City non è ancora sufficiente, ma si è avvicinata alla fatidica soglia dei 70 milioni di euro. Oltretutto, l'AZ Alkmaar ha una percentuale del 10% sulla rivendita.
Il Milan, ha proseguito 'La Gazzetta dello Sport', non ha assolutamente fretta di prendere una decisione. Non ha impellenze economiche e, come detto, nemmeno la necessità di vendere uno dei suoi gioielli in fretta e furia. È piuttosto il Manchester City a voler accelerare la trattativa: l’intento degli inglesi è di portare Reijnders al Mondiale per Club. Per farlo, però, dovrà alzare la propria proposta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/54ebeeae841b9517bec5188f8a967a43.jpg)