Fredrik Nissen, calciatore del Milan Primavera, potrebbe dire addio nel corso di questa sessione estiva di calciomercato. Il difensore centrale svedese, nella passata stagione, ha raccolto 30 presenze agli ordini di Federico Guidi, spesso dal 1', che lo hanno reso di fatto uno dei titolari della rosa. Zero le reti segnate, il che è anche concepibile dato il suo ruolo, e 6 cartellini gialli rimediati, a cui si aggiunge l'espulsione contro il Cagliari. Per il resto si è seduto in panchina in un'occasione contro il Milan Futuro, senza però trovare mai spazio in campo. E, come detto, potrebbe salutare la compagnia.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan Primavera, Nissen in uscita? Dalla Svezia: “Trattativa con l’AIK”
CALCIOMERCATO MILAN
Milan Primavera, Nissen in uscita? Dalla Svezia: “Trattativa con l’AIK”
Fredrik Nissen potrebbe lasciare il Milan Primavera in questa sessione estiva di calciomercato: dalla Svezia parlano di una trattativa ...
Calciomercato Milan Primavera, dalla Svezia: "Trattativa con l'AIK per Nissen"
Le ultime informazioni in merito, in tal senso, arrivano direttamente dalla Svezia e da 'Fotbolldirekt', prestigiosa testata. Secondo quanto riportato l'AIK (Allmänna Idrottsklubben Fotboll), club con sede a Solna, municipalità di Stoccolma, sarebbe in trattativa con il Milan per il centrale. L'affare per Fredrik Nissen, si legge, sarebbe a buon punto, anche se ancora saremmo lontani dalla chiusura. Non si parla ancora di cifre e di possibile formula. L'agenzia del ragazzo, il cui contratto scade il 30 giugno 2026, è Nordic Sky.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/81f5c00c695a21c00d78d45cc0b61f20.jpg)