- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Igli Tare (direttore sportivo del Milan) | Getty Images
L'ex dirigente del Torino, Gianluca Petrachi, ha parlato ai microfoni di TMW della lotta Scudetto di quest'anno. Il dirigente italiano ha analizzato anche l'ingresso, fondamentale, di Igli Tare e Massimiliano Allegri, evidenziando il loro impatto sul club rossonero. Ecco le sue parole.
"Il campionato è molto interessante. II Milan ha cambiato management, Tare ormai ha una mentalità consolidata e ha preso Allegri che è uno dei più bravi in quanto a gestione, sa comunicare con forza ai calciatori. Infatti il Milan ha un'identità, però è indietro all'Inter che da tre-quattro anni ha l'organico migliore in Italia.
Il Napoli deve far crescere i nuovi acquisti che non stanno dando ciò che ci si aspettava, anche perché Conte impone carichi di lavoro importanti per uno straniero che arriva dall'estero. Resta il fatto che l'Inter è la più forte nella rosa, il Napoli ha un tecnico che è un valore aggiunto e se la giocherà alla grande e forse anche la Roma si inserirà in questa lotta, se si corregge bene a gennaio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA