"Cosa manca alla firma di Igli Tare. Furlani è in viaggio nel Medio Oriente e tornerà solo venerdì. Questo ha rallentato le cose". Così Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ha parlato di Igli Tare e delle mosse del Milan. Tra panchina e mercato: ecco il suo parere su 'YouTube': "Immagino che Tare voglia punti chiari e precisi sulla sua autonomia. Lo volete firmate? Così parlerà con gli allenatori. Italiano, come dice Di Marzio, va verso il rinnovo col Bologna. Allegri si sa che al momento è vicino al Napoli, ma non ha ancora firmato. Se ci fosse l'alternativa Milan la prenderebbe in considerazione, ma bisognerà intervenire in fretta".


CALCIOMERCATO MILAN
Milan, Pellegatti: “E’ già tardissimo. Bisogna muoversi. Il problema …”
Milan, Pellegatti: "Basta quinte e seste scelte in panchina!". Poi il problema della non fretta
—Pellegatti continua con la sua analisi: "Aspettiamo lunedì? E' già tardissimo. De Zerbi potrebbe restare al Marsiglia. Cosa aspetta il Milan? Thiago Motta, mi hanno detto che non hanno mai pensato a lui. Bisogna muoversi".
LEGGI ANCHE
"Il problema del Milan è quello di pensare troppo. Sono 12 weekend che aspettiamo la firma del direttore sportivo. Basta quinte e seste scelte in panchina. Nella testa dei dirigenti del Milan non c'è mai fretta. Entro metà della settimana prossima ci dev'essere il prossimo allenatore e poi pensare ai rinnovi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.