CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Pellegatti: “D’Amico è il favorito. Se Conte si libera…”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Milan, Pellegatti: 'D'Amico è il favorito. Se Conte si libera...'Milan, Pellegatti: 'D'Amico è il favorito. Se Conte si libera...'
Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ha parlato della ricerca del direttore sportivo del Milan, di Tony D'Amico e di Antonio Conte. Le ultime

"E' stata sottolineata la frase di Antonio Conte ('ho capito che a Napoli non si possono fare tante cose'). Qualcuno corre, pensando a un addio". Così Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ha parlato della ricerca del direttore sportivo da parte del Milan e di AntonioConte. Ecco le sue parole su 'YouTube': "Io dico solo una cosa, se questo è un annuncio di un malessere o una frase da malessere... Il Milan è in grande difficoltà, con Conte eventualmente libero sul mercato, se il Milan non lo prendesse i tifosi impazzirebbero".

Milan, Pellegatti: "D'Amico in pole position. Conte e Allegri? Sarebbe strano se..."

—  

Poi Pellegatti fa il punto sul direttore sportivo: "Secondo Sky salirebbero le quotazioni di Tony D'Amico. Parlando con qualche amico di Bergamo, l'Atalanta ha rafforzato l'area internazionale. D'Amico è sempre stato il preferito da Giorgio Furlani. Gasperini? Non so in che rapporti sono. D'Amico in questo momento è il favorito, ma vorrebbe dire che il Milan resterebbe fermo col rischio di iniziare a fine maggio visto che D'Amico è sotto contratto con l'Atalanta. Bisognerà poi capire se Conte lascerà davvero il Napoli. Che il Milan prenderà lui o Allegri devo vederlo con i miei occhi, mi sembrerebbe veramente strano. D'Amico resta in pole position".