- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Gerry Cardinale (managing partner RedBird e proprietario AC Milan) | Milan News (Getty Images)
"Vi ho spiegato l'idea di Gerry Cardinale di fondare una new company con Milan e Yankees da 7 miliardi di dollari". Dopo la bomba lanciata nella giornata di ieri, Carlo Pellegatti continua a sviscerare la sua notizia: Gerry Cardinale potrebbe pensare di cedere il Milan alla famiglia Steinbrenner. Questo, però, non segnerebbe un addio dell'attuale numero uno di RedBird dai rossoneri, anzi: "Questa new company estinguerebbe il debito di Cardinale nei confronti di Elliott e quindi si partirebbe con questa proprietà con Cardinale e la maggioranza di Steinbrenner. Io mi fido della mia fonte".
Questo il racconto di Pellegatti che poi parla anche di Adriano Galliani: "La prossima mossa di Cardinale sarà importante: ovvero Adriano Galliani. Devo chiudere il closing con il Monza, non c'è una data precisa. Quando sarà chiusa non sarà ancora un dirigente libero. Lo sarà probabilmente a fine settembre".
Pellegatti conclude: "Galliani entrerà subito in società o Cardinale lo inserirà dopo la costruzione di questa new company? Vedremo se Cardinale lo inserirà subito o nel corso delle prossime settimane". In base alle informazioni in possesso della nostra redazione, al momento, l'indiscrezione di una cessione imminente del Milan da parte di Cardinale non risulta confermata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA