- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore del Milan | AC Milan News (Getty Images)
"Le prime mosse quali saranno? Prossima settimana ci sarà l'ufficializzazione della cessione di Reijnders. Poi c'è la spina Theo Hernandez, che non è una cosa da risolvere subito". Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, fa il punto sul calciomercato del Milan. Tra la voglia di Milanismo e i diktat di Allegri. Ecco il suo parere su 'YouTube': "C'è da capire se potrà accettare una forte riduzione dell'ingaggio. Non c'è una fretta tremenda per concludere i primi affari: servirà rinnovare Maignan e trovare giocatori funzionali con i soldi della cessione di Reijnders. Il prossimo anno il Milan deve avere certezze".
Pellegatti continua con il suo ragionamento: "Allegri mi accennava: servono giocatori cha abbiano fame. Non so se nel Milan arriverà un'altra persona nell'organigramma: io avevo ipotizzato Ambrosini".
"Secondo me arriverà una nuova figura, tipo club manager. Una figura che rappresenti Milanismo, quello che i tifosi stanno cercando dal licenziamento di Maldini. Credo che Allegri e il mercato partiranno da un rafforzamento della difesa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA